Pomeriggio make up, hairstyle e acquerello

venerdì 1 febbraio 2013

| | |
Un pomeriggio passato tra pennelli, spazzole, ombretti, gloss, cipria e tanta allegria. Un make up nude, una girandola di trecce,  acconciature elaborate per elaborare un make up più strong che come in un gioco di magia trasformerà Valeria in un acquerello. Vi ricordate le "Donne di spirito" di Serena pubblicato qualche post fa? Ecco, quegli acquerelli suggestivi suggeriscono emozioni, sensazioni, pensieri che prendono vita piano piano.... 

- Donne di spirito by Serena -

Comincia il viaggio di Valeria....



Cipria, colori, sorrisi, .... Bellisisme acconciature, trecce elaborate, dietro ed ora di fianco:



Ed ora la magia dei colori e dei capelli.... 


Il pomeriggio è trascorso, Valeria in poche ore ha attraversato colori e acconciature nuove e diverse, come le emozioni che fanno parte di ognuno di noi. Perchè noi dentro, e non solo fuori, siamo fatti in tanti modi, sempre in cambiamento, mai uguali, orgogliosamente fieri di tutto ciò che sappiamo essere. La magia è arrivata, l'acquerello trasformerà in un quadro il pomeriggio di Valeria, il suo "fermo immagine", il suo personale ritratto. Perchè i colori che emaniamo dipingano ogni giorno le nostre giornate, anche quando tutto sembra avvolto da una sottile nebbiolina. 


Volete anche voi cavalcare l'arcobaleno? Cambiare look? Volete diventare un acquerello? Non esistate a contattarci, vi aspettiamo!!

Un ringraziamento particolare a Serena ed alle sue "Donne di spirito" che spero di vedere presto esposte a Bologna!

- Antonella, MaryLou e Marco -
Make up by Antonella CromoBologna
HairStyle by MaryLou
Photo & Graphic by PhotosMarco

1 commenti:

Serena Corinti alias Liquirizia ha detto...

wow! complimenti per il trucco&parrucco!
Grazie per le citazioni rivolte alle mie donnedispirito!
L'acquerello-fotografico è molto bello brave!!!
<3

Posta un commento